FYI
[attachment=0:2zxq5wl7]calendario 2013 copia.jpg[/attachment:2zxq5wl7]
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
FYI
[attachment=0:2zxq5wl7]calendario 2013 copia.jpg[/attachment:2zxq5wl7]
Ciao
Stefano
Chi ci sarą sabato 23 al mattino?visto che a Roma al momento non fanno nulla? [iocero
Presente il 23, sabato, tarda\ mattinata. [264 PaoloM
Presente sabato, probabilmente tutta la giornata. [264
Ciao
Stefano