Allegati: 7
Originali o riproduzioni fez fascista ww2 e rsi
Ciao a tutti sono iscritto da poco ma già i vostri consigli mi sono stati utilissimi perciò vi pongo quest ultimo aquisto che vorrei fare fez e cappello rsi che ne dite sono autentici o le solite riproduzioni grazie a tutti gli appassionati mi state dando una grossa mano
Re: Originali o riproduzioni fez fascista ww2 e rsi
Tu che dici? A me sembra di vedere Carosello...
Allegati: 7
È si è di questo che ne dici ? Grazie x la risposta
Carosello seconda puntata... non arrabbiarti, ma sono delle riproduzioni di scarsa qualità.
Carosello era una cosa seria... queste sono vere e proprie fetecchie. [notok
Domenico
www.progetto900.com
Grazie ero convinto che almeno il gagliardetto era vero l ho comprato da un anziano che mi ha detto che lo custodiva dalla rsi x questo non era in seta bensì in stoffa e mi sono fatto abbindolare tutto qui cmq se e'cosi e'cosi un serio collezionista vuole pezzi autentici non delle scarse riproduzioni ciao a tutti
Decimamas81....capisco il tuo entusiasmo...ma per cortesia ti invito a non aprire più Topic sullo stesso oggetto. E, ti ricordo, che le regole del Forum non permettono di commentare oggetti non di proprietà.
Ok scusatemi l ultimo oggetto e'il mio gli altri due li avevo visti su internet e cercavo parere tutto qui comunque capito messag postero solo materiale in mio possesso ciao e grazie a tutti
concordo con Bigget.. Caro Vincenzo/Decima leggi il regolamento del Forum
e cerca di "orientare" i tuoi acquisti da commercianti di militaria professionisti
del settore (ve ne sono tanti).
saluti
Raffaello/Quex
Ho sbagliato a postare queste foto di articoli che volevo comprare x quedto li avevo messi in falsi il gagliardetto e'il mio percio niente di male x il futuro grazie x il consiglio di acquistare da commercianti seri ma fino oggi ho una piccola collezzione un po comprata un po lasciata da nonno e papa grazie dei consigli sono sempre bene accettati alla prossima