Salve ragazzi qualcuno sa se esistono fiere-mercato di militaria a Palermo o in provcincia? [142
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi qualcuno sa se esistono fiere-mercato di militaria a Palermo o in provcincia? [142
Purtroppo credo proprio di no. La più sud in Italia dovrebbe essere quella di Piana delle Orme ( LT ). E' questa è una grossa mancanza da parte di organizzatori vari, anche da voi al sud esistono molti appassionati, e meriterebbero ben altro trattamento.
Qui nel nord/centro nord, ne abbiamo anche troppe.
Domenico
www.progetto900.com
infatti [142 almeno nelle varie fiere c'è la possibilità di toccare gli articoli con mano e visionarli di personaCitazione:
Originariamente Scritto da ferdom49
Se non è mai stata fatta, un motivo ci sarà pure, no?! Gli organizzatori sono tutti del nord, e per loro fare una fiera al sud non è certo facile....Citazione:
Originariamente Scritto da ferdom49
Non metto in dubbio che gli organizzatori siano tutti del nord, e nessuno dice che fare una fiera al sud sia facile. Ma alle nostre fiere al centro/nord, mi è capitato di incontrare molti " sudisti " in visita. Anche per loro venire ad una nostra fiera non è così agevole, eppure vengono. Non voglio fare polemiche, ma la realtà è questa...
Domenico
www.progetto900.com
Non mi sono spiegato: i visitatori, ma anche gli espositori, che dal sud devono venire al nord alle fiere, per quanto disagevole, prendono auto o treno e vengono.Citazione:
Originariamente Scritto da ferdom49
Organizzare una fiera è tutt a un'altra cosa, fidati: ci ho provato 3 volte.
Prima o poi si spera che qualche organizzatore del sud si muova...!
Allora auguriamoci che quanto da te esposto si verifichi, certo che di questi tempi...la vedo dura.Citazione:
Originariamente Scritto da CAESAR61
Domenico
http://www.progetto900.com