Visualizzazione Stampabile
-
Ai Nottambuli
Salve a tutti
Apro questa discussione all'una e mezza di notte per tutti quegli utenti che, come me, hanno la PESSIMA abitudine di fare le ore piccole.
Io, personalmente, sono ancora in giro a queste ore inquanto, non avendo la scuola da seguire, alla mattina mi alzo alle ore impossibili e quindi, come rovescio della medaglia, la sera sono sveglio come un grillo.
Ora lascio la parola agli altri Nottambuli forummisti, che ho visto essere diversi, quali problemi vi costringono a essere ancora in giro a quest'ora a scassare i cocomeri??? (skerzo)[;)].
Saluti
Die Nadel
-
Con il mio lavoro mi trovo molto spesso in settimana a fare le ore piccole per preparare prospetti e relazioni per il giorno successivo oppure mi trovo a pianificare alcune strategie od a preparare gli appuntamenti con i clienti.
Ormai sono abituato a dormire poche ore per notte e quindi mi piace essere in rete insieme a voi fino a tardi.In più molte volte,quando ci sono delle relazioni "a quattro mani" vi è uno scambio forsennato di e-mail con il collega e quindi avanti ore con correzioni fino a che non siamo entrambi soddisfatti di come è venuto fuori il prospetto o la relazione.Lasciamo stare quando ci sono da preparare le relazioni mensili,semestrali ed annuali,perchè lì non si va neanche a dormire.
-
Io molte volte finisco alle 22.00 di lavorare , poi vengo a casa (non prima di essermi fatto una doccetta sul lavoro) e mangio,cosìdopo aver dato la buonanotte a mia moglie che mi aspetta per riferirmi le novità* della giornata , mi trovo da solo e senza sonno.... ed ecco spiegato l'arcano [:D]!
[ciao2][ciao2]Franz
-
Avete dato delle buone motivazioni io non ne ho sono come il tempo a volte faccio tardi e a volte come Cenerentola a mezzanotte scappo in branda poi prima di dormire devo leggere un pò e se la cosa mi prende finisce che faccio le ore piccole. Poi lo sapete che gli anziani dormono sempre meno ore di notte?? [ciao2]
-
Come Blaster mi capita anche a me di far notte a causa di progetti ( di architettura) infiniti e noiosi... Sono ben felice ogni tanto di staccare anche solo 10 minuti e farmi un "giretto" da queste parti..
-
....io ero li che siccome l'indomani non avevo da fare un Pazzo, mi stavo preoccupando come fare per evitare di non fare un pazzo, e allora ho deciso che forse è meglio che come Luc non dormo e dormo il pomeriggio un paio d'ore così non penso a non fare un pazzo.
A!!! ho pensato a cosa bisognava cucinare oggi
è ho deciso .
.PRINCIPIO. SEPPIOLINE CRUDE
.PRIMO. RISO PATATE E COZZE
.SECONDO. FRITTURINA DI MERLUZZI ZANGHETTE E TOTANI AD ANELLI
. MELONE
. DOLCE
. IL VINO il solito rosatello.
nel frattempo si sono fatte le tre. C'era un cielo stellato e brillante e ho pensato vado a dormire? ora ho aiutato mia moglie
tutto è pronto, il vino è in fresco...
Buon appetito (il menù è stato rispettato) Ciao Sal
-
Cavoli quanta roba buona...! ci inviti a pranzo!?[self]
-
[II] Hei!! Sal meno male che non dovevi pensare a un pazzo giusto per mandare giù qualcosa alla faccia del bicarbonato che temo poi sia necessario . Lo avevo capito che ami la vita godereccia. [:D] Ma non puoi scrivere queste cose [:218] le stò leggendo adesso che sono le 12,45 e tra poco vado a mangiare e se non trovo qualcosa di super gustoso butto tutto fuori dalla finestra compreso mia moglie (santa donna per sopportarmi) [:256][:263] Una cosa è certa però dopo una pennica me la farò di gusto.[:D]
-
Quando sono collegato fino a tardi,è solo ed esclusivamente per due motivi semplici semplici.
1-Mi piace stare con voi
2-Non riesco ad andare a dormire prima
-
Per quanto mi riguarda, il motivo è lo stesso di Die Nadel. [:D]