Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buon giorno a tutti
Vogliate scusarmi per il ritardo nel farlo.
Mi chiamo Roberto sono originario dI un piccolo paese della bassa friulana, da molti anni sono appassionato delle vicende belliche e cimeli della grande guerra. Inoltre faccio parte di un gruppo, di cui ne sono il cordinatore, di volontari che durante i mesi estivi si addoperano per il ripristino delle trincee,gallerie e camminamenti.
-
Re: Mi presento
benvenuto e grazie del meritevole lavoro che svolgete per la conservazione del nostro patrimonio storico
-
Cia Roberto,buon giorno! Certo che nella tua zona ci sono luoghi veramente interessanti!! [17
Ti capita di fare ricerche con il metal detector?
-
Buongiorno
Grazie a leon 1949 ed a CHri per il benvenuto [257 .
CHri nelle mie zone ci sono zone interessanti , colme di storia ma divenute povere per quanto riguarda i ritrovamenti,ormai è raro trovare.
Il metal lo usiamo di solito come precauzione quando scaviamo all'interno di trincee o camminamenti onde evitare di dare qualche picconata a qualche signora che magari dorme li da più di 90 anni e ritrovarci su qualche albero.
Inoltre dalle mie parti non è tollerato l'uso del metal ed è meglio non rischiare spiacevoli inconvenienti.
grazie ancora per il benvenuto [17
a presto ciao
-
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
Benvenuto ! [00016009