Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
Ciao ragazzi, visto che fine mese si avvicina e non vedendo ancora nulla rompo io il ghiaccio aprendo il topic sul mercatino di Val Dea Giara presso la baita Monte Asolone.
Chi sa la data?
Da quel che ricordo è sempre stato la prima domenica di aprile, dunque quest'anno dovrebbe essere il 7 o sbaglio?
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
Non so quest'anno con tutta la neve che c'è e che continua a cadere...!
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
questa è la webcam di Campo Solagna versante verso sud, 1000 mslm, Cibara ci sarà 40 cm in piu [11 [11 [11 [11 [11 http://www.camposolagna.it/webcam.htm
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
Beh ma il piazzale sarà stato ben spalato!
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
mai sospeso nessun mercatino del Grappa , neanche con 60cm di neve ...
un'edizione l'ho fatto sotto la grandine , uno sotto la neve , molti sotto l'acqua , e parecchi sotto al sole ..
ma si sono sempre fatti tutti , e con tanta gente tutte le volte .. [257
da qui al 7 Aprile poi , il tempo cambiera' di sicuro per forza ..
p.s. il piazzale lo spazzano dalla neve regolarmente ..
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
Infatti mi sembrava strano... Quindi confermi che sarà il 7 aprile?
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
certo il mercatino si terra' regolarmente come ogni anno la prima domenica di Aprile .
su questo non ci piove ... anzi non ci nevica... [argh
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
Scusate se rompo le scatole nonostante le conferme, ma venendo da fuori non vorrei fare tanta strada per niente.
Qualcuno ha conferme su questo mercatino per domenica? su internet non trovo nulla.
Grazie a tutti
Mezza
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
In caso di brutto tempo, li nevicherebbe, si fa lo stesso? Lo so che si è fatto tutti gli anni ma quest'anno la neve ci accompagna ben avanti nella stagione e pure tanta.
Re: Mercatino dei recuperanti Val Dea Giara 2013
MERCATINO CONFERMATISSIMO , come sempre , ogni anno la prima domenica di Aprile e di Settembre , sia con la neve che con la pioggia che con il sole , il mercatino si è sempre fatto e sempre si fara' , per coloro che come sempre hanno voglia di venirci a trovare [257 .....
la buona notizia è che in questa settimana la neve nel piazzale si è completamente sciolta , grazie anche alla pioggia di ieri , invece oggi è comparso il sole , domani è previsto tempo stabile , per cui arrivederci a domani ....... [264