Visualizzazione Stampabile
-
baionetta belga mod 1889
-
Ciao Vincenzo, puoi mandare una foto intera e possibilmente le misure? Grazie!
Andrea[ciao2]
-
[quote]Messaggio inserito da The blade
Ciao Vincenzo, puoi mandare una foto intera e possibilmente le misure? Grazie!
Andrea[ciao2]
[/qu ote]lama 30 42 fuori tutto,ciao
-
mi ricorda le austriache, proviamo a cercare!
-
Potrebbe essere una modello 1889 belga per la guardia civile. Il fodero ha marchi? Puoi darmi il diametro interno dell anello di crociera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Potrebbe essere una modello 1889 belga per la guardia civile. Il fodero ha marchi? Puoi darmi il diametro interno dell anello di crociera?
17,5 no quella del remington? e' piu corta la lama
-
Intendi la mod 1899 per il Remington messicano? Potrebbe essere ma in questo caso il fodero non sarebbe il suo. Ora controllo meglio le misure anche se la forma della stozzatura non mi convince...
-
I "sacri testi" riportano la lama della Remington messicana di 21cm. Propendo pių per la belga mod 1889. C'erano anche dei modelli di esportazione per alcuni paesi sudamericani (es Venezuela ed Uruguay)ma le misure differiscono. Controlla bene il fodero se porta dei marchi. Ciao
-
Ciao Cipoletti, io sulla baio non ne so al momento e lascio la parola agli esperti che qui non mancano, ma noto con molto piacere quella bella sagoma con tutte le impressionanti mouches sui 100 mt.Complimenti!
-
...sembra una Baionetta Belga da fanteria, ma su cosa si inastasse non mi č dato di sapere, Ciao Sal