Credo che anche questo film sia interessante da vedere.Almeno la pubblicità* non era male.
Visualizzazione Stampabile
Credo che anche questo film sia interessante da vedere.Almeno la pubblicità* non era male.
di cosa parla?
Seconda Guerra Mondiale,però dalla pubblicità* non si capiva molto.
Nella Danimarca occupata dai tedeschi, alcuni studenti formano una banda che vorrebbe legarsi alla resistenza, ma non riescono ad andare più in là di qualche azione dimostrativa, come l'affissione di poster e il furto di elemetti tedeschi. Quando però al gruppo si unisce Otto Hvidmann, che sa dove procurarsi armi e munizioni, la faccenda si fa mortalmente seria...
Allora penso che lo registrerò.
Penso mi leggo un buon libro
ah ho capito...molto bello quel film....e per fangorn w la resistenza!!![innocent]
De gustibus non disputandum est.......[ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
anche se sono in un liceo scentifico non so cosa vuol dire puoi illuminarmi?[:D][ciao2]
Da quando allo scientifico non si insegna più il latino ? ed anche l'italiano (scienza e coscienza vogliono la I )? Be sicuramente con il corpo insegnante odierno , frutto del 6 politico di sessantottiana memoria , è meglio così ......Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
Comunque il "De gustibus...." anche nella sua forma contratta nell'interloquire corrente ha proprio il valore di porre l'accento sulla libertà di avere delle proprie preferenze soggettive , non suscettibili di formare oggetto di discussione : letteralmente " Non si deve disputare ( nell'accezione di disquisire ) dei gusti personali".
Onde per cui se a te va bene il discorso resistenziale , per par condicio a me DEVE essere concessa la libertà di non accettarlo , altrimenti voi cantori delle libertà democratiche ricadreste in una delle colpe imputate a noi Fascisti