Allegati: 2
Riconferma EKI Schmidthäussler - non marcata
Questa è una riconferma 1939 per EKI ricevuta durante la WWI.
Si tratta di esemplare non marcato ma riconducibile probabilmente, ma si attendono conferme più certe, al costruttore Schmidthäussler.
Attenzione anche ai falsi insidiosi che circolano, riconoscibili da piccoli particolari e da un difetto sulla data.
Ciao
Re: Riconferma EKI Schmidthäussler - non marcata
.....vecchiaccio....posti sempre belle "robe"!!!!
E...per l'occasione, come non salutare un "vecchio" amico...su un "vecchio" forum. [iocero [icon_246
Su questa decorazione del Terzo Reich non sono ferrato,infatti x la mia riconferma di seconda classe ho chiesto pareri,e molto gentilmente sei stato tu ad´intervenire dandomi una risposta positiva.
Riguardo la tua riconferma di prima classe,quello che ti posso solo dire e´´che mi piace moltissimo,complimenti,anche io prima o poi una di prima classe la prendo anche io. [264
non sono un esperto, ma mi piace tantissimo!
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
.....vecchiaccio....posti sempre belle "robe"!!!!
E...per l'occasione, come non salutare un "vecchio" amico...su un "vecchio" forum. [iocero [icon_246
Ciao Ragazzaccio......
sempre un piacerone risentirti e sopratutto rivederti in forma. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
Su questa decorazione del Terzo Reich non sono ferrato,infatti x la mia riconferma di seconda classe ho chiesto pareri,e molto gentilmente sei stato tu ad´intervenire dandomi una risposta positiva.
Riguardo la tua riconferma di prima classe,quello che ti posso solo dire e´´che mi piace moltissimo,complimenti,anche io prima o poi una di prima classe la prendo anche io. [264
Grazie per la gentile risposta e ti auguro di poterne acquisire una quanto prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gew44
Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
Grazie per la gentile risposta e ti auguro di poterne acquisire una quanto prima.
[264
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da gotica68
non sono un esperto, ma mi piace tantissimo!
Grazie anche a te.
Aggiungo un'altra foto che la ritrae insieme ad una sua "sorella", non marcata ma riconducibile a Deumer, ma con attacco posteriore a vite. Quest'ultima tipologia è difficilotta da trovare e di solito con disco tipo "clammshell", mentre quella in mio possesso presenta il disco posteriore da EKI (non corretto).
Spero un giorno di trovare quello giusto e come dico io.
Ciao
...dai Max...
apri un po di cassetti e facci sognare!!!! [110.gif [257