Visualizzazione Stampabile
-
gew 88
-
....OK è lui, e sta pure bene se ti va ci mostri i marchi?, l'ottica ovviamente non è sua, ed a parte ciò appare solo la
rifilata alla manetta d'armamento, ma perchè ? presumo per uso venatorio, e qui è da capire che viene prima, la passione venatoria o quella per ex ordinanza? Ciao Waglio', prima o dopo ti telefono, Ciao Sal
-
Salve a tutti !
Rispetto vincenzo per ciò che ha fatto , anche se non lo condivido assolutamente .
Cordialmente !!!
[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rider
Salve a tutti !
Rispetto vincenzo per ciò che ha fatto , anche se non lo condivido assolutamente .
Cordialmente !!!
[ciao2][ciao2]lo pagai cosi' poco all'epoca ,non e' monomatricola e' turco,era stato ribrunito chissa' da chi, quindi...
-
....az.. forse ho capito, la maneta così come era messa all'origine intercettava l'ottica nella fase di riarmo, per quanto riguarda la ribrunitura non mi sembra che il lavoro sia stato fatto male, se non lo avessi affermato tu, in pochi si sarebbero accorti. Ciao sal
PS chi ti fà* questi lavori di assemlaggio, tipo l'applicazione dell'ottica?
-
[ad]
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
....az.. forse ho capito, la maneta così come era messa all'origine intercettava l'ottica nella fase di riarmo, per quanto riguarda la ribrunitura non mi sembra che il lavoro sia stato fatto male, se non lo avessi affermato tu, in pochi si sarebbero accorti. Ciao sal
PS chi ti fà* questi lavori di assemlaggio, tipo l'applicazione dell'ottica?
caro amico devi sapere che il gew.commissioner 1888 e' nato per sparare il primo tipo di palla round nose per il mauser successivamente tale palla fu modificata in spitz appuntita,e il calibro fu portato a 323''il mio fucile e' stato modificato in arsenale e porta sulla camera di cartuccia la s.tutti i lavori descritti non mortificano l'arma,il suddetto non ha mai portato ottiche,quella l'ho messa io per tenere occupata la mente.ciao