ricerche provincia reggio emilia
un cordiale saluti a tutti
sono come tutti voi appassionato di cimeli e rottami,,,ora avendo un metaldetector a disposizioine chiedo consiglio a voi sicuramente molto piu esperti di me.
in provincia di reggio emilia sapete consigliarmi qualche zona dove cercare?
diciamo dalle rive del fiume po fino alle colline/montagne
un grazie a tutti
roberto
Re: ricerche provincia reggio emilia
Bentrovato sul forum.
Anch'io sono della provincia di Reggio Emilia.
Purtoppo non posso aiutarti perchč occupandomi esclusivamente di 1GM faccio escursioni in tutt'altre zone.
Ciao.
ciao,anche tu reggiano? bene
senti secondo te a scandagliare le rive del po spiagge ecc ecc ,dove i tedeschi rincorsi dagli americani si liberavano di tutto (cosi raccontano gli anziani del posto) si potrebbe trovare qualcosa?
grazie
Pensa un attimo a quanto sono mobili le rive di un fiume e la sabbia di una spiaggia.
E in settant'anni....
Noi abbiamo l'Isonzo, dal letto di ghiaia, che fa un continuo apparire e sparire di oggetti che arrivano da chissā quale parte del corso del fiume...
Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Pensa un attimo a quanto sono mobili le rive di un fiume e la sabbia di una spiaggia.
E in settant'anni....
Noi abbiamo l'Isonzo, dal letto di ghiaia, che fa un continuo apparire e sparire di oggetti che arrivano da chissā quale parte del corso del fiume...
certo hai ragione ,ma come si racconta buttavano tutto gia in golena e li č terra .
bho io ci provo poi vi faccio sapere,mal che vada ho fatto una passeggiata in riva al grande fiume
ciao
roberto
Una passeggiata comunque č tutta salute, se poi trovi qualcosina, meglio... auguri.
Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Una passeggiata comunque č tutta salute, se poi trovi qualcosina, meglio... auguri.
GRAZIE :-))
buona caccia !
ma ricordati che tutto quello che ha una forma dalla cilindrica alla sferica e non e' cavo , potrebbe essere potenzialmente pericoloso .
Citazione:
Originariamente Scritto da fornasero
buona caccia !
ma ricordati che tutto quello che ha una forma dalla cilindrica alla sferica e non e' cavo , potrebbe essere potenzialmente pericoloso .
grazie del prezioso consiglio