Allegati: 7
spalline fanteria, opinioni?
Salve,
propongo alla vostra competente valutazione queste spalline (mod.40) della fanteria.
Premetto di avere fatto la stessa cosa su due forum internazionali diversi ed in uno sono state indiscutibilmente "promosse", mentre sul secondo, dopo una serie di incondizionati giudizi positivi, sono arrivate 2 o 3 "bocciature" o perlomeno risdposte dubitative.
Chiedo a voi di esprimere la vostra incondizionata e sicuramente competente opinione...
Ringrazio anticipatamente.
Dimonios
Re: spalline fanteria, opinioni?
Ciao,
secondo me non sono buone. Sono rifatte con materiale d'epoca (asole incluse). Il materiale che costituisce il Waffenfarbe ha grossi problemi.
Re: spalline fanteria, opinioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao,
secondo me non sono buone. Sono rifatte con materiale d'epoca (asole incluse). Il materiale che costituisce il Waffenfarbe ha grossi problemi.
Mi associo. In particolare l'orlo colorato ha una tramatura sensibilmente diversa dai due-tre "pattern" che si riscontrano di solito. Penso anch'io ad un rifacimento con materiale d'epoca.
MP