ragazzi tra venti giorni apre Militalia a Milano l'appuntamento più importante nel panorama della militaria in Italia apriamo le iscrizioni alla presenza ?
ciao
Visualizzazione Stampabile
ragazzi tra venti giorni apre Militalia a Milano l'appuntamento più importante nel panorama della militaria in Italia apriamo le iscrizioni alla presenza ?
ciao
Certo che non riscuote molti consensi, io dal 2005, facendo propaganda a questa fiera, partecipando con i componenti di questo forum di cui ormai
mi sento parte, sono deluso che amici, anche incontrati alle ultime importanti fiere, non rispondano a questo invito. Ormai mi sento di
dire che siamo alla fine di questa esperienza, intendo un forum di amici e conoscenti con cui condividere la passione per la militaria,
condita di amicizia , siamo invece diventati ora un forum di vendita e propaganda.
Accetterò qualunque critica, ma dall'alto della mia partecipazione al forum e dalla mia conoscenza dei vecchi forumisti mi sento di dire
AMEN.
Io comunque sarò presente alla fiera, se qualcuno ha da replicare mi troverà lì.
Come sempre ciao.
leon 49
Ciao leon, come ti ho giâ accennato difficilmente ci sarò, per questioni di mobilitá, ovvero non saprei con cui venire, e in treno non ci penso nemmeno.
ChM
Probabilmente sarebbe interessante intanto sapere della presenza o meno dello stand del forum.
Poi è chiaro che lo stile un po' goliardico di primi anni sembra un po' perso, inoltre l'imperante crisi che c'è nel paese colpisce ovviamente anche noi forummisti spegnendo molto fuochi causa mancanza di MONEY.
Se poi si apre una lista dei presenti io (salute e imprevisti permettendo) sono presente e spero in tante adesioni di chi potrà - vorrà venire sopratutto per quel desiderio di conoserci di persona che "sembra perso" ultimamente.
Ciao Leon, crisi a parte, e ce n'è tanta qui, mi hanno tolto l'aereo per Linate. Quindi dovrei
volare per Bergamo o per Malpensa. Capirai quindi i disagi e le spese a cui andrei incontro.
Rinunciare a Militaria mi dispiace molto credi, ma spero di esserci almeno a novembre.
Ma mi dispiace sopratutto non rivedere gli amici con i quali ho trascorso belle giornate
nelle passate edizioni. ...mi mancherete
Ciao a tutti
Rolando
Grazie per aver riassunto uno stato d animo comune a molti [11Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ciao Fausto, scusa il ritardo ma mi collego al forum solo ora dopo molto tempo. Non so se ci sara' lo stand (penso proprio di no) ma io ci saro' di sicuro. Ci sentiamo.
ciao Rolando, se ti interessa da Bergamo c'è la navetta che con 5 euro ti porta a Milano.Citazione:
Originariamente Scritto da rol51
Dai, fai uno sforzo. Sarebbe un peccato non vederci.
sempre presente a questa bella kermesse!!! [264
Fausto,Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
molte situazioni si sono modificate e sono cambiate nel corso del tempo.
Certe scelte sono state fatte e hanno, inevitabilmente, modificato una regolare partecipazione alle fiere di Worldwar.
Ma anche se è venuta meno la piacevole e "gustosa" convivialità che si veniva a creare durante questi ritrovi, per quello che mi riguarda, rimangono inalterati i valori di amicizia e stima nei confronti di tutti gli amici che ho conosciuto di persona in queste riunioni.
Il tempo, e le scelte personali, possono far modificare e cambiare alcune situazioni...ma, perdonami, il nostro forum non lo vedo solo come un forum di vendita e tantomeno di propaganda. (...di chi?)