Allegati: 1
Fodero pugnale Americano WW2 con incisioni
Salve , come sempre chi trova discariche o buche insieme alla terra butta via di tutto .
la maggior parte sono cose da poco , per quanto la storia non lo sia mai , ma a volte si trascurano cose veramente uniche [1495 , e l'aggettivo non è scelto a caso :!: :!:
Ecco come in escursioni sui luoghi degli accampamenti americani invernali 44/45 trovi sotto un cm di terra questo oggetto .
la mia domanda è :?: :?: ci sono 3 lettere "M" "B" e "K" e poi una "K" stilizzata .... si tratta solo di iniziali :?: :!: o potrebbe essere qualche riferimento ad appartenenza di corpo :?: :!: .
se qualcuno mi da notizie ne sarei grato .....
saluti e grazie Pier
Re: Fodero pugnale Americano WW2 con incisioni
Ciao,secondo me sono delle iniziali incise dal proprietario! Comunque gran bel ritrovamento! [257 Magari nelle vicinanze trovi anche la baionetta! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Ciao,secondo me sono delle iniziali incise dal proprietario! Comunque gran bel ritrovamento! [257 Magari nelle vicinanze trovi anche la baionetta! [257
Magari [264
Sicuramente un lavoro fatto da qualche esperto, stavo guardando un fodero in mio possesso e posso dire che di certo non è facile fare incisioni e accurate come queste,complimenti un singolare ritrovamento. [264