lo stand è pronto i padiglioni si stanno animando aspettandovi domani sul posto per conoscerci vi anticipo qualche foto
dei pezzi già presenti e della mostra tematica ciao
Visualizzazione Stampabile
lo stand è pronto i padiglioni si stanno animando aspettandovi domani sul posto per conoscerci vi anticipo qualche foto
dei pezzi già presenti e della mostra tematica ciao
Grazie leon per lo splendido lavoro e gentile collaborazione, ringraziamenti di tutto cuore.
ChM
Ci becchiamo domenica Fausto! :P
chiamami prima di entrare magari passa. ciao
Ed eccoci qui un'altra volta. Allo stand sono stati aggiunti i due banner mobili e un banner da muro.
Una prima impressione e' che ci sono alcuni buchi vuoti tra gli espositori.
Comunque noi siamo qua. Passate dallo stand anche solo per un saluto veloce.
Ovviamente enzo i ringraziamenti erano rivolti anche a te.
ChM
Ma figurati!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
E' un peccato non vederci
Un saluto a tutti quelli che ieri sono passati dallo stand e anche a tutti quelli che han fatto finta di niente.
Ciao
Grazie per le foto Leon! [264
Bellissimo quel banchetto di munizioni, che peccato non esserci... [142
@EnzoLuca, quella degli utenti che fanno finta di non conoscerci è ormai cosa comune. C'è il vantaggio che chi non saluta pur avendoci riconosciuti molto probabilmente non è un appassionato di WW ma un fruitore occasionale... meglio incontrare gli "aficionados"! [icon_246
Concordo [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
D'altra parte è anni che lotto contro quelli che fanno finta di niente e purtroppo è una lotta persa. Peccato.
Anche quest'anno Novegro si è dimostrata terra fertile per le occasioni, mi è dispiaciuto avere finanze limitate che sono già andate abbondantemente in rosso, ahimè... E devo dire che anche in futuro tornerò la domenica, rispetto alle scorse edizioni in cui andavo di sabato, ho trovato meno gente e la cosa mi ha fatto bene ai nervi.
E' stato un piacere poi conoscere Leon e gli altri utenti con cui ho scambiato due chiacchiere. Ci si vede alla prossima!