Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Salve a tutti! scusate se mi presento solo dopo aver già postato una richiesta, ma ho scoperto questo forum proprio perché cercavo qualcuno che potesse risolvere quel mio dubbio. E sembra che io sia capitato nel posto giusto, visto che mi han risposto a velocità record! [257
Comunque non sono un esperto di militaria e simili, le mie uniche conoscenze di guerra e armi si riferiscono a periodi mooooolto antecedenti quelli trattati qui (XI - XV sec...) e di uniformologia ne so poco o niente... a dire il vero il motivo per cui volevo risolvere quel dubbio è in parte la cinefilia (il personaggio di quella foto, da cui ho preso il nickname che sto usando anche qui, è il protagonista di "Milano calibro 9") e in parte l'intenzione di caratterizzare meglio un personaggio che uso in un gioco* online. Però questo forum è interessantissimo, una vera miniera d'oro, sono davvero felice d'averlo scoperto! vorrà dire che ne approfitterò per imparare qualcosa di nuovo... [264
*: è un browser-game molto bello che vi consiglierei volentieri (una specie di "simulatore di mondo moderno", con nazioni che si fronteggiano economicamente, politicamente e militarmente; e lì l'Italia è una delle maggiori potenze mondiali!), ma non vorrei violare le regole del forum postando link a siti diversi da questo. Se mi dite che posso farlo, e soprattutto se vi interessa, vi posto il link.
-
Re: ciao a tutti
Benvenuto su world war, vedrai che scava scava troverai moltissime cose belle e interessanti............
ChM
ps: qual'è il gioco online per curiosità?
-
Ciao,benvenuto nel forum! [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
ps: qual'è il gioco online per curiosità?
Si chiama Virtual Nations. In questo preciso momento stiamo andando a conquistare Gibilterra... [icon_246
-
E' come E-republik mi sembra.
ChM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
E' come E-republik mi sembra.
ChM
Esatto: io E-republik non lo conosco, ma chi gioca a entrambi dice che son simili.
-
-
Benvenuto Ugo, se cerchi gente competente e sempre pronta a rispondere ai tuoi quesiti rapidamente ed esaustivamente, sei nell'ambiente giusto! [257 Io ho iniziato da quasi zero postando alcuni oggetti curiosi di cui grazie alle informazioni che mi sono state date li conosco quasi meglio di chi li ha ideati! [17
Buona permanenza!
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009