vi volevo segnalare che domenica 16 Giugno , presso il Forte Maso , si terra' la mostra\scambio di Militaria ,
ovvero la giornata del Collezionista , libera ed aperta a tutti ..
http://www.fortemaso.it
Visualizzazione Stampabile
vi volevo segnalare che domenica 16 Giugno , presso il Forte Maso , si terra' la mostra\scambio di Militaria ,
ovvero la giornata del Collezionista , libera ed aperta a tutti ..
http://www.fortemaso.it
alcune foto di assaggio ........per curiosita' ...
be....... per me è stata carina
salve guast , anche secondo me , concordo , evento da rifare sicuramente , magari cambiando la data , che non coincida con l'adunata degli Alpini del Triveneto ..... [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da guast
[ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Concordo anch'io !
L'anno prossimo il raduno non sarà più a Schio per cui non ci sarà possibilità di concomitanza.
Speriamo che gli organizzatori trovino una data affrancata da altri eventi (non l'ultima domenica che c'è Piazzola s./B. e perdiamo molti potenziali visitatori e qualche espositatori, anzi, i più autorevoli).
bd