Ciao a tutti.....come dice il titolo....si avvicina la magica data! Ma nessuno ci dice qualcosa? Si freme....[00060034
Dai che aspettiamo news, programma ecc. ecc. [264 [264 [264
RedRob
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.....come dice il titolo....si avvicina la magica data! Ma nessuno ci dice qualcosa? Si freme....[00060034
Dai che aspettiamo news, programma ecc. ecc. [264 [264 [264
RedRob
Mancano due settimane, purtroppo il meteo non ci ha aiutato per i lavori, ma comunque dovremmo essere pronti, la todt locale sta affilando badili e picconi....
la mascotte ha studiato , si è impegnata molto e freme.... quando si inizia?
http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/T ... _2013.html
.... a presto..... [257
Sembra molto interessato all' argomento il tuo cane!! [255 [icon_246 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
..... è una signorina [17 ed è molto interessata e partecipe all'argomento, l'anno scorso ha partecipato alle riprese di un cortometraggio, oltre che a varie partecipazioni di eventi rievocativi, sia come U.S War Dog che come Heer Krieg Hunde.... a seconda del caso, molto equilibrata riesce a stare al "gioco", al Giogo reinterpreta la mascotte porta-messaggi .....
Al Giogo allora, quest'anno dovrebbe intervenire anche l'aviazione, osservazione e lancio, alleata e non..... a rivederci allora....
Complimenti,davvero una bella signorina! [257
io sarò presente il 22 con i membri del mio gruppo, però non so dirti di più nel senso come è organizzata, quante persone ci saranno, ecc... Saluti !
Vi auguro il massimo divertimento e spero non tanto caldo come oggi.
Pensavo di potere fare un giretto ,a il week end si prospetta così:
sabato: sveglia presto poi corveè approvvigionamento viveri familiare; a seguire pranzo veloce e poi visita al monastero di clausura benedettino di FERRARA per incontrare una amica li dentro (ore 13,45 17); se faccio in tempo salto in parrocchia e poi meritato riposo.
Domenica sveglia ore 8, giretto per mercantino antiquariato del paese e poi Servizio in parrocchia per visita del Cardinale dalle 10,30 alle 12,30.
Pranzo, riposino corvee stiratura fino ad esaurimento.
Quest'anno me la perdo, in questo fine settimana sono di servizio come Ufficiale di Gara al TSN... [142
Per cui, niente backstage della manifestazione, dovrete "accontentarvi" delle splendide immagini che ogni anno dei veri fotografi pubbicano sul nostro forum! [264
Da quello che prevedono il tempo dovrebbe essere più stemperato, in questi giorni a Firenze si cuoce letteralmente!!! [15
In definitiva è stata una buona manifestazione, con buona partecipazione, come di consueto non ho fatto foto, per fortuna altri ci hanno pensato.... Luna in action...
Bellissima immagine!
Merito del soggetto... [17
Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci... [11