Allegati: 1
Cannocchiale seconda guerra mondiale
Ciao a tutti sono in possesso di questo cannocchiale che è sicuramente della seconda guerra mondiale visto lo stemma fascista...Quando può valere? mi hanno offerto una moto dal valore di 8000 euro com'è possibile? non riesco a trovare info da nessuna parte! :Q ECCO LA FOTO
Allegati: 1
Re: Cannocchiale seconda guerra mondiale
Non ho mai visto una pacchianeria del genere...
Citazione:
Originariamente Scritto da gianluigics
Ciao a tutti sono in possesso di questo cannocchiale che è sicuramente della seconda guerra mondiale visto lo stemma fascista...Quando può valere? mi hanno offerto una moto dal valore di 8000 euro com'è possibile? non riesco a trovare info da nessuna parte! :Q ECCO LA FOTO
Scambialo al volo con la moto!!! [257
A meno che sia questa http://img.class.posot.it/it_it/2013/04 ... 034541.jpg
Il cannocchiale è di pura fantasia e pure brutto,è sicuramente una riproduzione attuale, ti ci credo che non ti pare possibile, perchè solo uno sprovveduto o un folle scambierebbe una moto con un oggetto simile.
Non tutti gli oggetti che presentano svastiche sono per forza della seconda guerra mondiale attualmente ci sono migliaia di oggetti replica, per intenderci replicano anche i cinturini in cuoio degli elmetti e di certo non hanno le svastiche.
Inoltre sarebbe opportuna una tua presentazione all'interno della comunità di wolrdwar nella stanza apposita.
S.C
purtroppo é un oggetto di pura fantasia e senza nessun valore collezionistico.
Ok grazie dei consigli poi vi faccio sapere com'è andata la trattativa ;D quindi non vale nemmeno un euro? D:
incartaglielo pure e mettece un bel fiocchetto....... aggiungi anche il passaggio di proprietà a tuo carico
Senza parole.... comincerò a incidere svastiche sui becchi "ciao" sicuramente usati da parà a Creta....
Non c'è limite al peggio!
RR
Una delle più grandi fetecchie viste ultimamente !
Domenico
www.progetto900.com