Visualizzazione Stampabile
-
foto diavoli verdi..
-
Nella foto dove c'è il Fallschirmjager che ha sia la fascia da polso "Kreta",sia quella "Afrika",vi è un distintivo sulla sua giacca che non conosco.Si tratta del distintivo vicino al distintivo di ferita nero.Qualcuno mi può delucidare?
Grazie!
Ciao![ciao2]
-
complimenti,gran belle foto!
-
blaster vedrai ke qualcuno ci aiuterà* a risponderti correttamente..
per H..grazie ne ho ancora e le posterò appena ho un attimo..
ciao
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nella foto dove c'è il Fallschirmjager che ha sia la fascia da polso "Kreta",sia quella "Afrika",vi è un distintivo sulla sua giacca che non conosco.Si tratta del distintivo vicino al distintivo di ferita nero.Qualcuno mi può delucidare?
Grazie!
Ciao![ciao2]
capo squadra HJ...
-
Grande H!!!Ti ringrazio!
Ciao![ciao2]
-
-
Dijio tacci tua!!!
Diminuisci un pò il formato delle foto che per vederle devo allontanarmi di mezzo metro dallo schermo!!! [:(!][;)].
Belle foto cmq, molto celebre la prima, con il FJ con il MAB 38, arma molto usata da loro [:)].
Saluti
Die Nadel
-
Bravo digjo belle e interessanti. Farebbe piacere sapere quel distintivo cui fà* riferimento blaster.
-
E un distintivo da caposquadra della HJ, come fatto notare dal buon H [:)], e vedendo il ragazzo che lo indossa non stento a credere che sia cosi.
Notate però un piccolo particolare, le foto dei FJ con Knochensack e paracadute hanno sopra tutto il cinturone e le giberne per l'MP 40, cosa insolita.
Saluti
Die Nadel