Salve!!!!!!
Sapete dirmi se posso tenerli? [137 di cosa sono e come pulirli? [137
Ho iniziato ma la mia tecnica(carta vertata e trapano)mi sa che è troppo invasiva!!! [142
Visualizzazione Stampabile
Salve!!!!!!
Sapete dirmi se posso tenerli? [137 di cosa sono e come pulirli? [137
Ho iniziato ma la mia tecnica(carta vertata e trapano)mi sa che è troppo invasiva!!! [142
Per pulirli ma lasciarli quel ce di vissuto io gli do una spazzolata a mano con spazzola da calzolaio in Ottone,io vedo 2 cartucce Mannlicher 95 e un bossolo,una cartuccia Mauser 98,una del Mauser 88 e una del Lebel e una forse del Mosin Nagant ma la foto non aiuta
Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
non riesco a postare foto di qualità migliore!!!!!!!
Ma si possono tenere?
se sono vuoti cioè. Che non hanno polvere da sparo siCitazione:
Originariamente Scritto da foraboschi
dalle mie parti per legge bisogna forare lateralmente il bossolo e il cap sotto dev'essere sparato e chiaramente senza solenite ed ispezionabili
Mettigli dentro un piombino od un dadino, che li faccia suonare come un bùbbolo.
Nessun paragrafo della legge sulle armi cita la foratura dei bossoli come sistema di inertizzazione...
A meno che tu non voglia usare il foro per svuotare la stessa senza estrarre la palla dal colletto. [264
Non è piu obbligatoria forare il bossoloCitazione:
Originariamente Scritto da matteo1gm
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Non è MAI stato obbligatorio forare il bossolo! Lo si faceva per tranquillità nei confronti di coloro che si immaginavano fosse necessario.
io ci metto una pallina da soft air all'interno,sentissi che musica fanno i caricatori della Revelli [17Citazione:
Originariamente Scritto da kanister