Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Mi chiamo Marco e mi unisco alla banda di Liguri presenti sul forum
Ho 24 anni e sono sempre stato grande appassionato di storia, in particolare della IIWW, ed essendo anche un amante dei viaggi questo inverno ho lasciato il bel paese per fare un lungo tour storico in polonia dei luoghi pił importanti, da Aushwitz a Westerplatte, dalla Shlinder's Factory alle rovine di Varsavia, e attraverso decine di altri luoghi che sono stati, a mio parere, una delle esperienze pił importanti fatte fin'ora
Dopo il mio ritorno mi sono avvicinato ai libri di Stephen Ambrose, che oltre ad avermi fatto affezionare ai paracadutisti della 101esima mi ha aperto all'affascinante storia del D-Day e della campagna alleata europea.
Ho preso quindi la decisione di visitare altri luoghi di interesse storico, come Foy, Carrentan e Bastogne, e mentre cercavo online informazioni per il viaggio o altre mete consigliate, mi sono imbattuto in questo stupendo Forum
Purtroppo, come molti di voi capiranno, il tempo da dedicare alla vita virtuale si misura con il contagocce, ma spero di trovare il tempo da dedicare alla lettura di questi tanti post che mi sembrano uno pił interessante dell'altro, e chi lo sa realizzare qualche sogno che riguarda il collezionare cimeli o di incontrare qualche reduce ancora in vita
Per ora sono solo un rincalzo ma spero un giorno di entrare fra i "veterani" del Forum [1334
-
Re: Ciao a tutti
Ciao, benvenuto nel forum! [264
-
Benvenuto ! [00016009
Domenico
www.progetto900.com
-
Benvenuto anche da parte mia.
Ottima presentazione [257
Una buona parte dei posti relativi alal sbarco di cui tu parli io li ho visitati (coem amtri del forum) e se cerchi potrai trovarne varie tracce.
Sarebbe carino da parte tua condividere qualche fot dle tuo giro in Polonia.
-
-
-
Benvenuto tra noi!
[00016009
-
[257
Benvenuto...!!!