Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti gli utenti del forum,
la mia passione per la militaria iniziò quando mia madre da piccolo mi disse di avere avuto uno zio che andò in guerra in Russia e non fece più ritorno,così iniziai sempre di più ad interessarmi di lui,facendole delle domande,finchè appena diventai un pò più grande inizia a svolgere qualche ricerca e così scoprii svariate cose,mio padre mi mostrò anche un libretto personale appartenuto a mio nonnno quando andò in guerra,sono appassionato sopprattutto di tutto ciò che riguarda si la Grande Guerra e la II Guerra Mondiale.
Però non sono ancora abbastanza esperto,quindi qualche informazione la chiederò spesso.
In questi giorni sono riuscito ad ottenere anche i fogli matricolari dei miei bisnonni e svolgendo delle richerche sull'Albo d'Oro dei caduti Lombardi della grande guerra,ho trovato due fratelli dei miei bisnonni .
Saluti ! :)
-
Re: Presentazione
Benvenuto ! [00016009
Domenico
www.progetto900.com
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
-
Benvenuto anche da parte mia.
E' sempre un piacere vedere persone giovani legate alla storia della propria famigla.
-
Grazie sven hassel ! Mia madre è abbastanza contenta di quello che sto facendo. :)
-
Benvenuto in WW Andrew14, complimenti per le tue ricerche!
[264
-
Ciao, benvenuto tra noi! [257
-
Grazie mille ragazzi ! Ho pubblicato il mio primo post nella sezione dei documenti italiani,riguardo un FM di un mio prozio andato in Russia,qualcuno riesce ad interpretarlo !