Visualizzazione Stampabile
-
Piccole ferie
Come da titolo sarò assente dal forum per qualche giorno che passerò sull'appennino pistoiese (San Marcello Pistoiese) avendo anche modo di vedere l'eventi museale a Campo Tizzoro.
Se qualcuno passa di li, mi può contattare sul cell.re che uso per le fiere (e che mi hanno riprestato).
-
Re: Piccole ferie
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Come da titolo sarò assente dal forum per qualche giorno che passerò sull'appennino pistoiese (San Marcello Pistoiese) avendo anche modo di vedere l'eventi museale a Campo Tizzoro.
Se qualcuno passa di li, mi può contattare sul cell.re che uso per le fiere (e che mi hanno riprestato).
Buone vacanze,e buon Divertimento Sven. [264
-
[257
Un po' di relax ogni tanto non guasta...
Se fai foto postale...
[00016009
-
Ma come?????????? Vai in vacanza????????? Hai chiesto il permesso per iscritto e in carta bollata???????? No ehhhhhhhhhhhhhh aiai aiai................. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Buone vacanze sven............
ChM
-
Ciao,buone vacanze! Divertiti! [257
-
-
Buone vacanze!!! [00016009
-
Buone vacanze ! [00016009
Domenico
www.progetto900.com
-
Grazie a tutti.
Sono già ritornato dopo tre giorni passati sui sentieri dell'appennino pistoiese (posto bellissimo che consiglio a tutti) e due dentro allo stabilimento SMI di Campo Tizzoro dove ho lavorato come "manodopera non qualificata" per l'evento di ricsotruzione storica di cu si parla nell'apposito settore.
Posto bellissimo per tutti gli amanti delle munizioni leggere e ricco veramente di storia.
-
Bentornato Sven! [17
Bel fine settimana, vero? [257