questo distintivo per la fanteria tedesca ha una curvatura molto accentuata , è un vizio di fabbrica o ha subito una sollecitazione che gli ha fatto prendere una "brutta piega"?
Visualizzazione Stampabile
questo distintivo per la fanteria tedesca ha una curvatura molto accentuata , è un vizio di fabbrica o ha subito una sollecitazione che gli ha fatto prendere una "brutta piega"?
Ne dico una delle mie: anche alcune ek1 erano convesse, dipendeva dal produttore; può essere che questo "tocco d'arte" fosse impiegato anche sui distintivi?
No Problem Coloniale,tutto in regola,come dice l´utente Hans la convessione era una cosa nata dalla produzione,c´e´da dire pero´,che in alcuni casi veniva fatta anche dal decorato,sara´x comodita´sulla divisa?
Comunque,a mio parere,questo e´ un bel infanteriasturmabzeichen in bronzo,con tutti gli attribbuti consoni x questo produttore. [264
grazie! [257
Davvero bello e con una bella patina! Complimenti! [264
davvero davvero bello [160
Bel pezzo, ancora più " intrigante " con quella curvatura. [264
Domenico
www.progetto900.com
Bello! con un'ottima patina che lo rende ancora più affascinante!
Salve Coloniale [257
Volevo gentilmente chiedere, dati che raccolgo a livello statistico, se fosse possibile
avere dimensioni e peso di questo Infanterie Sturmabzeichen di produzione Feix Josef & Sohne
Siete sicuri ragazzi riguardo il discorso della casa di produzione ??
Ho sempre saputo che questa bombatura venisse fatta dal soldato per avere la decorazione piu aderente alla giacca, e non un difetto di fabbrica.