Visualizzazione Stampabile
-
ritrovamento sul carso
Ragazzi non immaginate che mi è capitato, da non credere, il mio metal suonava e suonava ed io scavavo e poi scavavo ancora ... e lui suonava sempre più ... da impazzire, una buca sempre più profonda... una voragine e ... mò guardate un pò che c'era sotto?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...40_scherzo.jpg
187,97*KB
-
.............sì magari un'altra volta... e poi di botto mi son svegliato... era il solito cazzutissimo sogno! [Panic2][Panic2][Panic2] Mà* di questi tempi con l'aria che tira un pò ovunque ho pensato utile un pò di buon umore! Perdonate lo scherzo! [ciao2]
-
Grande,strepitoso.Pensa,sul momento non capivo....mi sono soffermato solo sulla prima parte,e non capivo...hehe,che figata.E che bel sogno[:D]
-
Eh magari saltasse fuori roba del genere, un'intero deposito! Non sei l'unico a fare di questi sogni.....[innocent]
-
Grande!!! Mi ha regalato 5 min. di risate!!!
[ciao2][ciao2] da Franz
-
[:81][:81] Complimenti per il metal per un deposito così avrà* suonato La Cavalleria Rusticana [:255]
-
Ahhh, quello è sicuramente un covo di terroristi che si sono attrezzati per sovvertire il nostro stato illuminato!!!
Si nota dalla micidialità* e tecnologia delle armi di distruzione di massa di recentissimo tipo e pronte all'uso!!!
Se non fosse un'ambientazione museale sai come ci ricamerebbero sopra i giornalisti![:D]
Oggi bastano 3 cartucce per sentir parlare di "arsenale"!!!!![incazz]
Comunque molto divertente come battuta, bravo celtico![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ahhh, quello è sicuramente un covo di terroristi che si sono attrezzati per sovvertire il nostro stato illuminato!!!
Si nota dalla micidialità* e tecnologia delle armi di distruzione di massa di recentissimo tipo e pronte all'uso!!!
Se non fosse un'ambientazione museale sai come ci ricamerebbero sopra i giornalisti![:D]
Oggi bastano 3 cartucce per sentir parlare di "arsenale"!!!!![incazz]
Comunque molto divertente come battuta, bravo celtico![;)]
Straquoto!!!!!! Altro che stato illuminato! [V] [V] [V] [V] [V]
-
E' vero ragazzi, nemmeno più in Burundi usano ferri del genere!!! ... e intanto l'incubo continua implacabilmente!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_scherzo2.jpg
129,69 KB
-
AH, AH, AH, davvero molto esilarante quest'ultima Celtico [:D][;)]
La Maxim però la voglio io, a voi lascio le altre "ferraglie".
Saluti
Die Nadel