Visualizzazione Stampabile
-
piacere! Villons!
Ciao a tutti! mi chiamo Davide, alias Villons e sono della provincia di Monza e brianza. mi sono iscritto in questo forum dopo che mi è stato suggerito come fonte per l'identificazione di un paio di occhiali del regio esercito italiano, che grazie a voi ho scoperto essere il modello coloniale del 35-36 (grazie Mariop, spero di non aver sbagliato il nome..)... non ho mai avuto una forte passione per gli oggetti militari, a me interessano tutte le cose antiche, ma dopo aver visto gli oggetti che collezionate, non nego che mi è salita un po la scimmia.... qualcuno di voi conosce buoni mercatini nella zona Monza-Milano-Lecco??
buona giornata a tutti!
-
Re: piacere! Villons!
Ciao Villions, benvenuto tra noi. Io non abito nella tua zona ma posso consigliarti vivamente di andare alle fiere di militaria a Novegro(che in quella zona è la Mecca di noi collezionisti) . La prossima è a Novembre. Se vai a vedere sul sito del Parco Esposizioni di Novegro avrai info più dettagliate.
Un salutone,
Stefano.
-
-
-
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
Benvenuto ! [00016009
Domenico
www.progetto900.com
-
Benvenuto in WW Davide! Spesso si comincia con un oggetto apparentemente banale, ma se la curiosità ti ha spinto ad identificarlo e poi ad iscriverti ad un forum, probabilmente quella curiosità diverrà presto una passione come capita a molti!
[17