Allegati: 10
[Cagliari] Capannone Regia Marina con Fascio Littorio!
Ciao a tutti! Qualche settimana fà mentre ero in giro con la mia mountain bike, ho notato un capannone con ancora il suo bello stemma della Regia Marina con il Fascio Littorio su una parete! Oggi ci sono riandato armato di macchina fotografica!
Questo capannone è stato costruito nel 1942 e quasi sicuramente veniva utilizzato dalla Regia Marina, anche sé non so precisamente per cosa venisse utilizzato! Si trova nel Molo Sant' Elmo al Porto di Cagliari, di fronte al capannone Nervi!
Sono gradite informazioni più dettagliate sul capannone da me fotografato! [257
https://maps.google.com/maps?q=39.20215 ... iwloc=near
Re: [Cagliari] Capannone Regia Marina con Fascio Littorio!
Non ho idea circa il suo utilizzo, comunque, come sempre, un ottimo repotage fotografico. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Simpatico connubio...
Ciao, sé non fosse stato per la mia mountain bike non l'avrei mai scovato! [22050002 Con questo tipo di bici si passa in posti dove difficilmente ci verrebbe voglia di andare! [264 Pensa che la scorsa settimana mentre pedalavo mi sono ritrovato nel bel mezzo di una batteria contraerea della Seconda Guerra Mondiale! Ricca di camminamenti sotterranei! Solo che in quella zona ci bazzica gente poco raccomandabile e non credo che ci entrerò per fare qualche foto! [126 In tre settimane ho percorso 410km e direì che né è valsa la pena! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Simpatico connubio...
Ciao, sé non fosse stato per la mia mountain bike non l'avrei mai scovato! [22050002 Con questo tipo di bici si passa in posti dove difficilmente ci verrebbe voglia di andare! [264 Pensa che la scorsa settimana mentre pedalavo mi sono ritrovato nel bel mezzo di una batteria contraerea della Seconda Guerra Mondiale! Ricca di camminamenti sotterranei! Solo che in quella zona ci bazzica gente poco raccomandabile e non credo che ci entrerò per fare qualche foto! [126 In tre settimane ho percorso 410km e direì che né è valsa la pena! [257
Bello , bello , bello! Complimenti per il colpo d' occhio [264
O.T. 410km di bitume o di sano fuoristrada???? [257
Ciao,per lo più fuoristrada! [257
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Ciao,per lo più fuoristrada! [257
Stemma eccezionalmente conservato ! [257
Domenico
www.progetto900.com