Re: Operazione Barbarossa
Ciao, grazie mille per la segnalazione! [264 Però vai alla voce "Presentazione" e presentati nel forum! [264
Re: Operazione Barbarossa
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Ciao, grazie mille per la segnalazione! [264 Però vai alla voce "Presentazione" e presentati nel forum! [264
Ciao,si ho fatto la presentazione subito dopo.La colpa è la vostra che mi avete distratto con il vostro bellissimo forum [icon_246
Re: Operazione Barbarossa
Troppa roba da guardare! [icon_246 [257
Re: Operazione Barbarossa
Re: Operazione Barbarossa
Bellissimo link, grazie della segnalazione!
Re: Operazione Barbarossa
Ottimo, grazie ! [264
Domenico
www.progetto900.com