Ciao a tutti,vi posto le immagini del mio piccolo "angolo di goduria":::::
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,vi posto le immagini del mio piccolo "angolo di goduria":::::
Complimenti per la collezione, davvero stupenda!!!
Beato te che hai tutto quello spazio....io devo accontentarmi di metà di camera mia(altrimenti faccio venire un coccolone a mia madre [icon_246 ), dove ormai non c'è più spazio e non so più dove mettere i nuovi arrivi :|
EHEHEHE l'ho avuto anch'io quel problema per molti anni,ma vedrai che prima o poi arriverà il tuo "spazio" [264 [264 [264
Davvero bella complimenti e molto bella la vetrina d'angolo! Noto tanti recuperi di scavo di qualità!
Quella appesa al muro è una Fiat mod.14?
Ps foto un po' più grandi in 800x600 sarebbero state il massimo
complimenti!
Chiedo scusa per le immagini ma sto imparando ad inserirle,ci riprovo con questa:
è stata trovata più di 20 anni fa sul carso,è una mitragliatrice Fiat mod.35, derivata da una mod.14.
Si differenzia dalla 14 per il calibro (portato a 8 mm),il sistema di raffreddamento ad acqua è stato sostituito con quello ad aria,e il sistema di alimentazione viene effettuato a nastro metallico e non più con il caricatore "mattoncino"
Complimenti anche da parte mia. [257
Domenico
www.progetto900.com
Grazie ragazzi [257