Un saluto a tutti gli utenti del forum!...Io sono Fabio vivo in Sicilia
Sono nuovo di questo vostro mondo,mi sono iscritto per avere informazioni per quanto riguarda il periodo bellico della 2 guerra mondiale.
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti gli utenti del forum!...Io sono Fabio vivo in Sicilia
Sono nuovo di questo vostro mondo,mi sono iscritto per avere informazioni per quanto riguarda il periodo bellico della 2 guerra mondiale.
Ciao isolano, benvenuto nel forum! [257
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
Benvenuto tra noi!!! [00016009
Benvenuto in WW
[264
Benvenuto in WW! [17