tornato stanotte dalla normandia , ecco alcune foto dei bossoli lavorati raccattati in una settimana di girovagare senza meta per tutta la Francia in cerca dei vari "brocante" e "deballage" ....più avanti posterò il resto dei ritrovamenti !
Visualizzazione Stampabile
tornato stanotte dalla normandia , ecco alcune foto dei bossoli lavorati raccattati in una settimana di girovagare senza meta per tutta la Francia in cerca dei vari "brocante" e "deballage" ....più avanti posterò il resto dei ritrovamenti !
BELLISSIMI!!![1495
Aspettiamo il resto...
Cribbio che lavori sublimi...............bravo Nik
ChM
Favolosi!!!! Brocante e deballage, patria mia! Quanto mi manca la Francia, gran bei pezzi Nicola che spero posterai nel dettaglio.
Coloniane ciao , intanto pezzi veramente belli ,complimenti! ascolta esco un attimo dall ' argomento ,,quest' inverno, se tutto va per il verso giusto , dovrei passare una settimana in normandia , potresti darmi qualche dritta sui posti da visitare ? Te ne sarei grato ! Ciao e grazie!
Ciao coloniale, puoi postare il bossolo con la "strozzatura"?(non so il termine tecnico) Adoro questo tipo di lavorazione....
cavolo quanti!!! ma quanto hai speso?? :o
[17
Queste visioni mi mettono sempre di buon umore!
Eh, oh... Coloniale... ti sarai mica dato al saccheggio di articoli sacri? [204
Lo sai che la circonvenzione di vetusti parroci ed arzille perpetue tramite l'uso di grappe italiane è severamente vietata in Francia? [22050002
Bellissimi pezzi, spero di vederne ancora qualcuno a novembre! [264
Io ho intenzione di denominarlo Attila......dove passa lui, non cresce più l'erba, ancora meno gli articoli di militaria.......