Fresco di mercatino, penso poco comune già perchè quegli italiani si trovano in minor numero,poi specie se di un decorato e di un tipo "molto in mostra" come questo.
Spero sia di Gradimento.
Stefano
Allegato 163800 Allegato 163801
Visualizzazione Stampabile
Fresco di mercatino, penso poco comune già perchè quegli italiani si trovano in minor numero,poi specie se di un decorato e di un tipo "molto in mostra" come questo.
Spero sia di Gradimento.
Stefano
Allegato 163800 Allegato 163801
Molto bello! [257E' la prima volta che vedo un santino di un decorato della M.V.S.N. !
E' veramente bello! ;)
Anch'io mai visto uno prima...
Cordialità
brus
Probabilmente avrebbe preferito morire in combattimento piuttosto che di malattia... Pace a lui.
anch'io ne vedo uno per la prima volta, molto bello.