A tutti gli interessati ....
Presente il 16 [264
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
A tutti gli interessati ....
Presente il 16 [264
Ciao
Stefano
Grazie per l'informazione Mr. Stecol...................:mrgreen:[22050002
ChM
Mi piacerebbe venire ma č fuori dalla mia portata.........
Il 16, sabato, sicuramente presente, stavolta forse col banco per fare scambi, ma ancora debbo decidere.PaoloM
Credo di venire con mio padre...(puņ essere che ci vediamo anche prima a milano)[264
Sempre presente! [264
Non posso assolutamente mancare!
Era ora che riapparissi, stavo per chiamare un medium ....[icon_246[icon_246[icon_246
Sono le mostre di militaria a sparire! non certo io! [17Citazione:
Era ora che riapparissi, stavo per chiamare un medium ....[icon_246[icon_246[icon_246
Presente sabato.....in cerca di un elmetto tedesco[00060034