Ciao ragazzi,
il 16 e il 17 novembre si terrą alla Mostra di Oltremare a Napoli in viale Kennedy una grossa fiera con pił di 2000 espositori, sicuramente ci sarą mooolta militaria.
Io ci andró, e voi?
Ecco uno dei Link
» FIERA MOSTRA D? OLTREMARE
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
il 16 e il 17 novembre si terrą alla Mostra di Oltremare a Napoli in viale Kennedy una grossa fiera con pił di 2000 espositori, sicuramente ci sarą mooolta militaria.
Io ci andró, e voi?
Ecco uno dei Link
» FIERA MOSTRA D? OLTREMARE
Bravo memento, grazie della segnalazione!!!!
ChM
Peccato! Troppo distante. Quex, mi raccomando invia qualche foto. PaoloM
Quex non puo' mandare foto!!!........troppo impegnato nelle ricerche 8)
Poca Militaria, veramente un peccato....ma nel complesso organizzata molto bene
non č andata bene.. disciamo che ci siamo difesi qualche medaglia ed una bella fibbia MVSN m
dispiace nessuna foto.
saluti
Raff/Quex
P.S.Memento ci conosciamo?'