Visualizzazione Stampabile
-
hola desde España
buona sera , prima voglio scusarmi se non scrivo bene,fa molti anni che non pratico italiano, bene il mio nome è Juan Carlos sono spagnolo e co-manager di una pagina di catalogazione dei resti della guerra civile spagnola, come si può sapere qui e stato utilizzato molto materiale italiano , mi sono iscritto su questo sito per lo scambio di informazioni
e tra l'altro creare un collegamento tra le nostre due pagine ,Spero che possiamo aiutarci a vicenda, un saluto
PD. Qui lascio il link alla mia pagina Foro Restos de la Guerra Civil. :: Índice
-
-
Bienvenido [264
[00016009
-
-
Hola, bienvenido!!!!!!!!!!!!
-
Hola Juan Carlos i Bienvenido !! [264
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
grazie per i complimenti, spero di portare qualcosa per il forum, ho rivisto i temi della guerra in Spagna e ora porterò diverse cose che sono poco documentati, un saluto
-
Ciao benevenuto. Conosci per caso l'avv. Juan Carlos Gentile segretario dell'Associazione Nazionale Combattenti Italiani in Spagna?
So che stanno cercando di recuperare il sacrario italiano di Puerto de Escudo, con la piramide già ampiamente profanata con resti che sono stati trovati in loco anche se ufficialmente tutti i caduti di lì già erano stati portati a Saragozza. Se ti può interessare, ti posso mettere in contatto con l'ANCIS...
-
Non lo so e sarei interessato a scambio di informazioni per l'invio di un privato con la mia mail e telefono