Visualizzazione Stampabile
-
Bustina Afrika Korps
Ciao a tutti,
molto tempo fa' ho preso questa bustina da truppa AK di magazzino.
E' un oggetto molto falsificato, per questo, anche se dalle mie conoscenze e da parere di altri collezionisti risulta originale, voglio sottoporla a voi per ulteriori opinioni.
un saluto,
adrian
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN0922.JPG
112,81 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN3037.JPG
125,07 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN3039.JPG
140,24 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN3045.JPG
136,42 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN3048.JPG
103,12 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN3042.JPG
146,92 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN3043.JPG
139,01 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...a-marchi-1.JPG
108,36 KB
-
ciao;collezionando materiale AOI/ASI mi solletica l'idea di 1 bel manichino DAK, ma per paura di prendere 1 fregatura visto che e' 1 tematica molto falsificata non mi sono ancora deciso,ma nel frattempo mi sto documentando con i pezzi visionati nelle collezioni di amici! sinceramente? il tuo lo prenderei al volo, tutto mi dice sia 1 esemplare originale!complimenti !!!
-
è una vera bellezza Adrian,poi la robba AK mi tocca particolarmente...perchè è come mi piace ricordare tedeschi e italiani,combattere fianco a fianco...in quella Campagna D'Africa in condizioni estreme...
-
Grazie ad entrambi per le risposte, sono lieto che vi piaccia.
la discussione e' comunque aperta a qualsiasi altro commento,
un saluto,
adrian