Ciao son Remo, Sentinelle del Lagazuoi
Visualizzazione Stampabile
Ciao son Remo, Sentinelle del Lagazuoi
Benvenuto, ma non ti sembra un po' pochino ?
Benvenuto tra noi..!!
A parte "Franz" ci sei tu nella foto??
Allegato 167995Allegato 167996Allegato 167998
Leandro
Benvenuto!
Benvenuto!!! Ma di cci qualcosa in pił su di te....i tuoi interessi ecc...
Scusa ma sei il REMO che mi ha sistemato la divisa DDR?
Benvenuto!
[257
Benvenuto...!!!
[00016009