Presentazioni mi Bianchi-C75
Ciao a tutti,
il mio nome è Valentin Stoynev e io sono dalla Bulgaria. Io e il mio amico abbiamo restauro moto d'epoca. Siamo collezionisti. NON COMMERCIANTI! Il nostro ultimo progetto è Bianchi moto dalla prima guerra mondiale è per questo che mi iscrivo in questo forum. Abbiamo BMW R12 che viene ripristinato con tutte le attrezzature ancora MG mitragliatrice. Vogliamo ripristinare questa Bianchi per la stessa condizione e per questo spero che questo forum mi aiuterà con le foto. Vi ringrazio in anticipo e saluto per la grande forum che hai fatto.
Cordiali saluti
Valentin