Visualizzazione Stampabile
-
Ri-presentazione
Mi ri-presento , lo avevo già fatto in occasione della mia prima iscrizione, agli inizi del 2011, come "grafhicat" [iocero (con la f per un errore di digitazione). Poi mi sono reiscritto perchè avevo dimenticato la password, questa seconda volta correttamente con la p, ma non ho pensato a ripetere la presentazione. Richiamato all'ordine quando mi sono deciso, finalmente, a partecipare attivamente alla prima discussione [916... pongo rimedio :
sono appassionato e collezionista di ex ordinanze lunghe e corte del periodo compreso fra la fine del 1800 ed il 1945, colleziono anche equipaggiamenti militari delle due guerre mondiali. Sebbene non disdegni il materiale straniero, mi interessa maggiormente tutto ciò che è italiano ed in particolare il materiale della Regia Marina.
Ciao,
Alfredo
-
[257 Benvenuto...!!! [00016009
-
Ri-benvenuto, ora vediamo cosa si può fare per farti recuperare i tuoi vecchi posts sul nuovo nickname.
ChM
-
-
Ciao, ri-benvenuto nel forum![264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squalone1976
Ri-benvenuto, ora vediamo cosa si può fare per farti recuperare i tuoi vecchi posts sul nuovo nickname.
ChM
Grazie. Ad onor del vero non ho dato un gran contributo ma mi ripropongo di recuperare in futuro.
Ciao, Alfredo
-
infatti ho visto che avevi fatto appena 3 posts, direi che non ne vale la pena, tanto vale ricominciare da zero come hai fatto..............ma devo chiudere l'altro account, tieni questo e se hai problemi prima di crearne uno nuovo, scrivi.
ChM
-
-