Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 15
adrian battle damaged
probabilmente colpito da più pallette di shrapnel. sicuramente non comune da trovare con la vernice...
nelle ultime foto con il sistema che ho escogitato per appenderlo al chiodo nel mio studio , di fianco all'elmetto che fu in testa al mio bisnonno sul carso e sulla bainsizza.
sperio vi piaccia.
-
Davvero molto ma molto bello!!! Complimenti Nicola!!!
Poveraccio quello che lo aveva in testa......
-
bhe....magari era solamente appoggiato ad un sacchetto di sabbia sui bordi della trincea quando é stato colpito....chi lo sa!
-
Bello ed in condizioni molto buone rispetto alla stragrande maggioranza dei battle damaged che si vedono [264
-
Cavoli se piace....è fantastico![1495 Ma anche quello del tuo bisnonno non scherza! Complimenti, bei pezzi![264
-
Interessante il sistema di aggancio... se posso darti un consiglio, io sostituirei il filo di ferro che unisce le due "griffe" con una molla a trazione in modo da poter mettere e rimuovere il dispositivo a piacimento, ed in oltre aggiungerei dei tratti di guaina in gomma alle estremità dei ganci dove toccano il metallo...non si sa mai...
L'elmetto è azzurro? Quindi una seconda fornitura, un oggetto pieno di carattere...
-
ciao Adriano grazie dei commenti ! in effetti nell'altro elmetto ( quello del nonno) ho proprio messo una molla....in questo invece non l'avevo a portata di mano e ho provveduto col filo di ferro. i ganci a "V" che vanno a contatto con l'elmo sono realizzati in tondino di ottone morbido ..
-
Nicola è davvero bello, complimenti.
-
Bellissimi tutti e due, ma la fortuna di avere quello di tuo bisnonno non ha pari
-
Impressionante, emana decisamente "un'aura" di guerra vissuta, meglio di altri nuovi di pacca, oltretutto è un bleu horizon, bel guscio [264