e si .... e gli alleati addirittura coniarono il nome di alsaziani per non chiamarli German Shepard... vietato dire tedesco... anvedi sta diva,debbo dire molto fotogenica ..
fa pure l'alleata....
Visualizzazione Stampabile
e si .... e gli alleati addirittura coniarono il nome di alsaziani per non chiamarli German Shepard... vietato dire tedesco... anvedi sta diva,debbo dire molto fotogenica ..
fa pure l'alleata....
Sanitaets Hundefuehrer dei Volontari Carinziani 1915 - 1918.... con Pastore Tedesco (Lara).
Rawa Ruska
Allegato 170258
Oltre che condividere la passione con la stessa razza, abbiamo anche lo stesso guinzaglio, io lo porto agganciato a tracolla per avere le mani libere...... molto bello ricordarsi anche di loro....
- - - Aggiornato - - -
Oltre che condividere la passione con la stessa razza, abbiamo anche lo stesso guinzaglio, io lo porto agganciato a tracolla per avere le mani libere...... molto bello ricordarsi anche di loro....
Io ho pubblicato un libro tutto dedicato ai cani in uso nell'esercito Austro Ungarico: Cani e Soldati nella prima guerra mondiale, quattrozampe al servizio dell'umanità nell'esercito asburgico, Gaspari, Udine, 2011.
Tutto per loro.
Rawa Ruska
Bella cucciolotta....................tuttò ciò che riguarda questi cari animaletti a me sta molto a cuore................bravo RR..............
ChM
ps: anche io adoro i pastori tedeschi..................
La cucciolotta della foto è mancata 4 anni orsono. Adesso c'è Mel. pastore tedesco Grigione....
RR
Scusami non sapevo RR, mi dispiace davvero, è come se mancasse un famigliare...................sarà nel Paradiso dei cucciolotti, si divertirà un mondo.
ChM
Davvero belli questi "cagnoni"........ne aveva uno mia papà......
Adesso la mia belva pesa quattro chili, hihihihihi, e ovviamente non è un pastore...
Davvero complimenti a Gotic Line e a Rawa Ruska per i loro bellissimi(e immagino fedelissimi)compagni a quattro zampe.
Mi spiace che la cucciolotta sia venuta a mancare...
Tutti li hanno usati in guerra.Non tradivano il loro padrone di sicuro. Qui un breve escursus tra la WWI e la WWII.
PaoloMAllegato 170354Allegato 170355Allegato 170356Allegato 170357Allegato 170358Allegato 170359Allegato 170360Allegato 170361Allegato 170362
Ottime integrazioni, con i marines nel pacifico si coprirono di gloria, vennero adoperati, i wardog americani durante la IIWW, per la prima volta in toscana, 45 task force 34 quartemaster platoon....
Rawa, hai un Grigione? dimmi, com'è? posta una foto è un mio vecchio sogno averne uno .....