Borsa in tela cerata per trasporto sacco a pelo. Anche quest' oggetto frutto di ritrovamento......Forse c'è anche il sacco a pelo; vediamo nei prossimi giorni se salta fuori.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Borsa in tela cerata per trasporto sacco a pelo. Anche quest' oggetto frutto di ritrovamento......Forse c'è anche il sacco a pelo; vediamo nei prossimi giorni se salta fuori.
[00016009
Se il sacco a pelo è come la borsa, in condizioni pari al nuovo, è una bella botta di c..o. E' un termine tecnico usato nel ritrovamento dei soli sacchi a pelo. [icon_246 [icon_246
Chi lo ha trovato afferma che sul sacco non ha visto alcuna etichetta e pensando che fosse civile lo ha tolto dalla borsa. Gli ho immediatemente detto: LO HAI BUTTATO VIA??? [126 ma questi mi ha subito rassicurato dicendomi che è ancora in mano sua. Appena me lo porta vedo di che si tratta e se veramente non è civile lo posto qui di seguito. Ho chiesto di che colore fosse e lui mi ha detto che è verde e che non è a "mummia". Vedrò di capire di cosa si tratta una volta che lo avrà* portato. Che sia senza etichetta non necessariamente vuol dire che sia civile; magari è stata asportata. Chissà*....
[00016009
Dall'etichetta può essere militare e dell'epoca leggo "Dated Feb 12, 194-2 o 3.
Interessante trovare anche il sacco che sarà* sicuramente a mummia, ne ho uno militare post ed è appunto a mummia.
Ciao Luciano. Leggi il mio post subito sopra. Ho chiesto se era verde e questi mi ha affermato che è verde, ho chiesto inoltre se è a "mummia" ma lui dice di no. Aspetto di poterlo visionare io stesso per capirne di più. Magari riesco a capire qualcosa in più da una cerniera o qualcosa del genere. Sulla sacca nessun problema. è del 1942. [249
[00016009
Un altro interessante ritrovamento, Green! [264
[4 [4 hai ragione [264 .Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Azzardo dovrebbe essere a mummia, il colore verde, ma ne ho visto anche di marroni.
Attendiamo, sono curioso di vederlo :P
Leggevo il produttore della sacca... che sia lo stesso Irving che produceva i paracaduti che ha avuto in dotazione anche la Folgore fino ad alcuni anni fa?
Gran bel ritrovamento poi è in condizioni perfette. Meglio di così [257
Niente da fare..... [204 Il sacco non è militare. Peccato.
[00016009