Visualizzazione Stampabile
-
Salva la tua birra....
Spero di non contravvenire a nessuna regola del forum segnalando questo sito (altrimenti toglietelo), ma credo che tutti noi (o quasi) amiamo rilassarci davanti a una birretta.....per questo una cosa così mi fa arrabbiare un po'. Sarà una piccolezza, ma se la sommiamo a tutto il resto.....che ne pensate??Qui da me nei locali sono apparsi i manifesti.....
Salva la tua birra | Un sorso su tre se lo beve il fisco!
-
Allegati: 1
a inglesi e irlandesi , in fatto di tasse , va veramente peggio
Allegato 172367
-
Quindi in GB in tasse se ne vanno circa 1 euro e spiccioli al litro in tasse, corretto? e coma fanno i supermercati a venderla a 0.50 £
al litro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gotic Line Alarico
Quindi in GB in tasse se ne vanno circa 1 euro e spiccioli al litro in tasse, corretto? e coma fanno i supermercati a venderla a 0.50 £
al litro?
Bella domanda .
ho dato pero' un occhiata agli e-store di marks&spencer , sainsbury's e asda e a meno di una sterlina e trenta al litro non ho trovato nulla .
bisogna pero' capire se la tassa e' alla produzione o alla vendita .
-
Vi è mai capitato di notare che certi vini vengono venduti ad un prezzo inferiore al solo costo del vetro della bottiglia (e non considerando etichetta e tappo)?
In questo forse potrebbe esserci la risposta alle vostre perplessità circa la birra venduta dai supermercati.
-
bisogna però tener conto della qualità del prodotto....certe birre come certi vini hanno una qualità che (giustamente) difficilmente viene "svenduta"......