Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Muzzle Cover
Questo cappuccio che vi presento oggi serviva per coprire e proteggere la volata delle armi da fuoco individuali americane. Come potete vedere è un pezzo mint condition. Come potete vedere vi è l' abbinamento di due colori, il kaki e l' O.D. cosa tipica nella fase transitoria tra l' utilizzo del kaki e la soppressione di esso da parte dell' O.D. e visto che sono sicuro che molti li hanno in collezione spero che qualcuno tiri fuori i propri ed integri il topic!
-
Re: Muzzle Cover
Molto molto bella!
La E.A. Brown MFG Co. dovrebbe essere quella che ne ha prodotte di più di tutte di queste Muzzle Covers
-
Sapevo che ti sarebbe piaciuta!!! Grazie mille, Guy! [264
-
ecco i miei,il carbine e' originale,il rifle falso.
-
Belli anche i tuoi, Vincenzo! [264
-
Allegati: 5
Copri-Volata USA
Stasera mio padre mi ha portato a casa questo come "regalo".
Dovrebbe essere da come ho visto un copri canna per evitare che lo sporco entri in canna, sia per la carabina M1 che per il Garand e Springfield.
Molto bello nel suo piccolo.... e se lo usassi come porta cellulare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen: ? [icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246
-
Sì, si tratta di un muzzle cover. Puoi vedere un suo parente qui: http://www.milistory.net/forum/muzzl...r-vt14633.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaster Twins
Grazie Blaster!