Visualizzazione Stampabile
-
M43 WSS NS
<font face="Book Antiqua">Ciao a tutti.Posto qui di seguito una decal NS che e' gia' stata discussa sul Forum GDC e bollata come falsa.A prima vista avrei giurato che fosse buona.Secondo voi cos'ha che non va questa decal?
PG71</font id="Book Antiqua">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...itched_007.JPG
76,14 KB
-
Ciao,
scusa PG71 ma non ho trovato la foto nel link da te indicato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thekiller
Ciao,
scusa PG71 ma non ho trovato la foto nel link da te indicato.
Devi essere iscritto al germandaggers forum per vedere le immagini!!
Francesco
-
secondo me da questa foto non si puņ dire nulla .
ciao amici
-
Ciao PG71,
si conosco questa decal ed il sito europeo che vende quell'elmo.
Non mi piace questa decal e ti dico perchč:
- non sembra fusa bene nel metallo ma sembra avere un alto "scalino";
- il colore troppo giallo, č innaturale;
- le dimensioni e le forme delle rune non sembrano rispettare quelle originali;
- non mi piacciono gli stampi sull'elmo.
E' su questo che fondo il mio giudizio negativo
Andrea
-
Hello,
This helmet is for sale at a dutch site for about 3000 euro...
It's not good according to Darryl P and Kelly H... This one will sure fool a lot collectors!
Beware... They are getting better and better...
regards,
Gerd
-
Concordo con quanto sostenuto da Gerd avendo da subito espresso parere negativo.
Mi sembra perņ che l'elmetto sia stato venduto, spero non abbia varcato i confini italiani.
Andrea
-
Questa runa e' fatta decisamente bene.
Per quel che mi riguarda e' falsa: contenuto metallico e fusione non coincidono con le originali...ma la cosa che mi fa' dubitare, come gia' successo in alcune di queste che avevo gia' viste in precedenza, e la parte degli angoli centrali...se fate attenzione tra una runa e l'altra c'e' una sensibilissima differenza di incinazione dei vari bordi di contenimento della runa...
Ciao