Visualizzazione Stampabile
-
Ghiacciaio del Mandrone Luglio 2007
-
Spettacolare!!!Sembra di essere tornati a vent'anni fa quando il materiale si trovava ancora in abbondanza!!!
Complimenti![II][panic3][II]
-
ammazza! bisogna stare attenti a dove si mettono i piedi!
cercavo giusto giusto delle lastrine del 91 per le mie giberne,non è che....[;)]
-
il lunedi successivo è passato l'esercito e ha sminato la zona......troppa roba...rischi di prenderla a ramponate.....
le foto sono 1/10 di quello che abbiamo trovato.......io speravo in un elemetto.....[:2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H
ammazza! bisogna stare attenti a dove si mettono i piedi!
vero...ero tentato a portarmi a casa un 75 completo....ma sai la prudenza non 'è mai troppa....il 149 manco l'ho segnato...sono almeno 30kg....
-
Hai fatto bene a lasciarli la.Io prenderei solo i bossoli vuoti dei grossi calibri.
-
complimenti belle foto, e ovviamente bei ritrovamenti, saggia decisione di non toccare nulla ed avvisare le autorità*, ho visto anche resti ossei, quindi la domanda è d'obbligo sono umani ??? ....se hai altre foto postale pure. ciao
-
Interessantissimi ritrovamenti!!!Quasi quasi vado a farmi un giro da quelle parti.Non c'era un piastrino o qualcosa che identificasse quei resti umani?
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Interessantissimi ritrovamenti!!!Quasi quasi vado a farmi un giro da quelle parti.Non c'era un piastrino o qualcosa che identificasse quei resti umani?
Ciao![ciao2]
purtroppo no...e poi che sappia io gli italiani avevano solo un cartoncino non metallico....non saprei nemmeno se italiano o austriaco...
-
Mi sembrava che comparissero dei vestiti.Dal colore povetano appartenere ad un soldato austriaco secondo me.