Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 88
Operazione "Nordwind"
Nel primo weekend di Marzo, si è tenuta a Conca Casale (IS) "Operazione Nordwind, der letze angriff", organizzata dal Gruppo Hstorica XX Secolo e con la partecipazione degli amici di PROGETTO900. Nel primo giorno ho scattato ininterrottamente sotto la pioggia, per cui anche se il disagio è stato tanto, la resa è stata maestosa.
Vi posto quindi alcuni scatti (una selezione, altrimenti qua si pianta il Forum)... buona visione a tutti
Marco Marzilli
-
alcuni scatti davvero notevoli e d'effetto! i miei complimenti
-
che spettacolo ! complimenti !
-
Brutti, sporchi e cattivi....
COMPLIMENTI.
-
Foto veramente eccellenti (ma questo era scontato conoscendo la tua bravura). Deve essere stato veramente pesante essere sottoposti ad un diluvio d'acqua per l'intera giornata
Complimenti a tutti i rievocatori.
Se permette chiudo con una battuta: vedendo le barbe dei GOumiers mi sa che l'unico mio ruolo possibile (oltre al vecchio alpino REI) sarebbe quello.
-
Con viva e vibrante soddisfazione faccio mille complimenti ai rievocatori di progetto900 ma sopratutto al fotografo
che ha saputo cogliere momenti e pose davvero realistiche. Complimenti anche per i mezzi davvero notevoli.
Ciao ...Rol
-
Allegati: 10
Grazie a tutti per l'apprezzamento. In effetti non è stato facile scattare tutto il sabato sotto l'acqua che non ha mai smesso di cadere. Domenica la cosa è migliorata... nel senso che almeno non pioveva :-) Vi posto qualche foto del backstage ...
-
Notvelole e curato, con ottimi scatti. Complimenti.
-
gli scatti sono notevoli, ma una domandsa mi sovviene? perchè ultimamente c'è la moda di queste foto dai colori artefatti che, a mio parere fanno sembrar le foto "finte"???
-
Allegati: 15
Citazione:
Originariamente Scritto da
KampfgruppeHansen
gli scatti sono notevoli, ma una domandsa mi sovviene? perchè ultimamente c'è la moda di queste foto dai colori artefatti che, a mio parere fanno sembrar le foto "finte"???
Ciao Kampf... perchè la fotografia si evolve :-) Comunque no problem... di queste foto ho realizzato anche le versioni B/N "classiche" :-)