Ciao a tutti, ieri durante un raduno qui in zona ho "prelevato" qualche Reenactor per fare qualche foto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ieri durante un raduno qui in zona ho "prelevato" qualche Reenactor per fare qualche foto...
Sempre grande Marco! E bravissimi i rievocatori!
Bellissimo il cromatismo delle foto sembra di fare un salto nel' tempo nel' appennino di settanta anni fā complimenti non ci sono parole !! continuate cosė
Veramente ottime foto e pose. Spettacolare il capppelano militare tedesco che non avevo mai visto prima.
A dir poco magnifici questi scatti!!!!!!!! Bravi!!!!!!!
dire che le foto siano straordinarie sarebbe poco, ma un altra cosa che mi ha toccato molto č la frase sottoscritta alle immagini . molto bella.
Ottime ricostruzioni anche per l'ambientazione. Interessante il cappellano tedesco, davvero un soggetto inusuale ma di grande interesse uniformologico. Bravissimi.
Grazie a tutti. In effetti sto ancora cercando una post-produzione delle foto accattivante, nel senso che come avrete notato spesso cambio sia tonalitā che modo di trattamento. Sto cercando la soluzione migliore, ma inizio a pensare seriamente che non ci sia nulla di meglio che il buon vecchio "bianco&nero", magari un pō incupito, per le foto del periodo WW2.
Il cappellano? Il ragazzo che lo ha "messo in scena" č molto coraggioso, sperimenta anche lui dei setup particolari ogni tanto... e non č uno che vuole fare a tutti i costi l'SS o il Fallschirmjäger (fa anche cosplay ad esempio).
Per la frase a pič pagina... la pensai in una notte piovosa e fredda di qualche anno fa, quando mi interrogavo su chi diavolo io fossi davvero (ancora non ho trovato risposta) :-)
Queste ultime immagini, con questo semplice biano/nero, sono le migliori e ben rendono l'effetto d'epoca. Ciao e ancora complimenti.
Quoto in pieno quanto detto da Gertro.