Piccola idea venuta mentre mi trovavo in un museo ferroviario/tramviario :-) La cosa non era preparata, ma č stata improvvisata di sana pianta tra me e il soggetto delle foto.
Visualizzazione Stampabile
Piccola idea venuta mentre mi trovavo in un museo ferroviario/tramviario :-) La cosa non era preparata, ma č stata improvvisata di sana pianta tra me e il soggetto delle foto.
Veramente belle. Complimenti.
Ottimo anche l'"artista" ritratto in uniforme
Belle foto, ma la prossima volta vogliamo anche un' autarchica bigliettaja in sahariana...;)
E' meglio di no altrimenti il nostro valente tedesco l'abborda.:lol:
Complimenti al Fotografo ed anche al Fotografato!
Anche storicamente accurata, la foto, dato che i tram blu delle vicinali passavano lungo la via Casilina - e lo fanno ancor oggi - a fianco dell' area aeroportuale di Roma/Centocelle che ospitava anche reparti dell' alleato teutonico...
Grazie a tutti per l'apprezzamento ragazzi :-) , che condivido con chi sta davanti all'obiettivo.
Mi aggiungo anch'io nel fare i complimenti. L'espressivitā del soggetto fotografato e la bravura del fotografo si amalgamano molto bene tra loro con il risultato di far respirare l'atmosfera dell'epoca.
Complimenti ad entrambi.
Ciao
belle ed espressive!
Perchč non provi a salirci la mattina verso le 8.00... vedi la reazione della gente, tanto č la linea che porta verso Cinecittā...[icon_246
Niente male, bell'effetto! [257[257